Prenota

Migliori tariffe garantite


Prenota Richiesta

Loading...

Prenota

Migliori tariffe garantite


Prenota Richiesta

 

Novità


  • Nuovo executive chef al ristorante La Brezza
    Nuovo executive chef al ristorante gourmet - Il ristorante gourmet La Brezza dell’Hotel Eden Roc di Ascona ha riaperto il 28 marzo. “Le delizie del sud per il piacere dei sensi” è la nuova filosofia del ristorante che propone agli ospiti la cucina mediterranea firmata del nuovo Executive Chef Salvatore Frequente. Siciliano d’origine, Frequente, già responsabile della ristorazione nelle cucine del Carlton Hotel di St. Moritz e al Ristorante Marina, sovrintende ora anche alla gastronomia d’eccellenza de La Brezza. Ad assisterlo e accompagnarlo il maitre Giovanni Ferraris che assicura la più assoluta attenzione ai dettagli nel servizio.

  • Cantine Aperte dal 23 al 25 maggio 2014!
    Cantine aperte - Il 24 e 25 maggio 2014 circa 50 produttori di vino ticinesi inviteranno a visitare le loro strutture. Una splendida occasione per gli appassionati di vino per visitare cantine e le distese soleggiate dei vigneti svizzeri, chiacchierare con i produttori e degustare il vino sul posto. Per l’occasione l’Hotel Eden Roc di Ascona propone un fantastico weekend dal 23 al 25 maggio durante il quale il sommelier Giovanni Ferraris accompagnerà gli ospiti dell’hotel in tre premiate cantine. La sera l’executive Chef Salvatore frequente farà provare agli ospiti una selezione di specialità regionali.

  • Giro di Tartufi
    A caccia di tartufi ad Alba - In ottobre l’Hotel Eden Roc organizza un’iniziativa speciale per intenditori che comprende una gita gastronomica al famoso mercato di tartufi di Alba. Il sommelier Giovanni Ferraris il sabato accompagnerà gli ospiti ad Alba per visitare il leggendario mercato di tartufi. Dopo un pranzo con menu a base di tartufi e degustazione di vini, gli ospiti potranno cimentarsi nella caccia al tartufo loro stessi.

  • I fratelli neri
    Sperimentare la storia di prima mano - Il ‘Schwarzen Bruden’ o ‘fratelli neri’ erano ragazzini che un tempo spazzavano i camini di Milano per guadagnare qualche soldo per le loro povere famiglie che stavano in Val Verzasca. La storia di questi ‘fratelli neri’ è stata raccontata in un film del regista Xavier Koller basato sul libro eponimo per bambini di Lisa Tetzner e Kurz Held. Dal 16 al 18 maggio il giovane attore Oliver Ewy, che nel film è lo spazzacamino Alfredo, accompagnerà gli ospiti dell’Eden Roc in un’escursione nei siti più significativi della Val Verzasca.

  • Jogging sessions con Fausto Bigolin
    Fare jogging con regolarità è il modo migliore per tenersi in forma e mantenere sani anima e corpo. Per chi ama correre o migliorare lo stile della propria corsa, l’Hotel Eden Roc offre sessioni d’allenamento professionali in collaborazione con Fausto Bigolin, personal coach e proprietario della compagnia ora.ch coaching & counsulting. Lo stile di corsa di ciascun partecipante sarà prima analizzato a video e quindi migliorato con suggerimenti appropriati ed esercizi durante le sessioni di corsa con Fausto. Prezzo da CHF 250 à persona per due ore

  • Fitness Weekend with Dave Baucamp
    In April 2014 there is a professionell bootcamp taking place

Un piccolo paradiso dallo charme mediterraneo

Stimati ospiti e amici,

una quiete assoluta, un lido privato sul lago, un ampio pontile panoramico, camere lussuose e un vero giardino di Eden: da sempre sono queste le caratteristiche „paradisiache” dell’ Eden Roc.

Qualsiasi stagione è giusta: l’autunno dai toni dorati, il mite inverno ticinese, la pittoresca primavera o la piena estate con i suoi tanti eventi frizzanti. Scoprite un vero stile di vita e trascorrete la vostra vacanza direttamente sulla riva dello scintillante Lago Maggiore.

Un caloroso benvenuto nel giardino dell’Eden.
Daniel Schälli con il team dell’Eden Roc